Inter, Walter Mazzarri attacca Massimo Moratti: “Non ho tempo per rispondergli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2014 - 19:24 OLTRE 6 MESI FA
Inter, Walter Mazzarri attacca Massimo Moratti: "Non ho tempo per rispondergli"

Inter, Walter Mazzarri attacca Massimo Moratti: “Non ho tempo per rispondergli” (LaPresse)

MILANO – “Non ho tempo di pensare a ciò che ha detto Moratti, quindi neppure a disperdere energie per rispondergli. Sono concentrato sul St. Etienne. Voglio solo che i miei giocatori crescano sotto la mia direzione e rendano al massimo“: Mazzarri replica al presidente onorario Inter, convinto che il tecnico finirà nei guai se non ottiene risultati.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni integrali di Massimo Moratti.

L’Inter di ieri? In confronto alle partite precedenti è stata diversa, positiva, con orgoglio e determinazione. La squadra è cresciuta” così Massimo Moratti presidente onorario dell’Inter ha commentato la prestazione dei nerazzurri in Inter-Napoli al termine del Cda dell’Fc Internazionale. Poi Moratti ha valutato l’operato del presidente Thohir ad un anno dal suo insediamento:

È più interista. È molto preoccupato prima delle gare, come ogni tifoso. Il pubblico non appoggia Mazzarri? Vediamo, ieri ha avuto una buona reazione, è una persona seria. Il calcio però è pragmatico, dipende dai risultati e dai miglioramenti. E’ sempre la prossima partita quella che conta, finché rimane il pensiero o il progetto di crescita va bene. Se questa situazione dovesse decrescere allora lo vedo nei guai. Ma io sono un pessimo esempio, ho mandato via un allenatore che aveva vinto il campionato due giorni prima”.