Mauro Icardi e Wanda Nara, è nata Isabella FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2016 - 01:17 OLTRE 6 MESI FA
Mauro Icardi e Wanda Nara, è nata Isabella FOTO

Mauro Icardi e Wanda Nara, è nata Isabella (Foto da Twitter)

MILANO – Fiocco rosa in casa Icardi: Wanda Nara ha dato alla luce una bimba di nome Isabella. Come accadde già per Francesca, di quasi due anni, Mauro Icardi ha postato sul proprio profilo Twitter una foto scattata in sala parto insieme a Wanda e alla nuova arrivata. Un momento particolarmente felice per il giocatore interista che, dopo le vicende tormentate della sua autobiografia, ha ritrovato la via del gol e festeggia ora la sua seconda paternità.

Dopo le polemiche seguite alla sua autobiografia, che hanno provocato la dura presa di posizione degli ultras nerazzurri, Icardi proprio poche ore prima della nascita di Isabella, mercoledì sera, a San Siro ha dato prova di sé segnando una doppietta contro il Torino, e tirando fuori l’Inter da una serie di match tutt’altro che riusciti.

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno iniziato a frequentarsi nel 2014, dopo che lei lo aveva conosciuto durante alcune uscite insieme al precedente marito, il calciatore della Sapmdoria Maxi Lopez. 

Dopo la separazione da Lopez Wanda Nara aveva lasciato l’Italia per tornare in Argentina, ma poi tornò in Italia proprio per Icardi. Memorabile una partita tra Samp e Inter al termine della quale Lopez si rifiutò di stringere la mano al rivale.

Nara e Icardi si sono sposati il 27 maggio del 2014, con una semplice cerimonia a Buenos Aires e poi una grande festa il 7 giugno del 2014. Il 19 gennaio 2015 è nata la loro prima figlia, Francesca. Il 27 ottobre 2016 è arrivata Isabella.