Mauro Icardi tra Inter e Napoli: il tweet che scioglie i dubbi FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2016 - 10:26 OLTRE 6 MESI FA
Mauro Icardi tra Inter e Napoli: il tweet che scioglie i dubbi FOTO

Mauro Icardi tra Inter e Napoli: il tweet che scioglie i dubbi FOTO

MILANO – Mauro Icardi sempre più vicino all’Inter e sempre più lontano dal Napoli. I “segnali d’amore” arrivano da Twitter, dove il calciatore ha postato poche ma significative parole: “Neri come la Notte, Azzurri come il Cielo e D’oro come le Stelle #PazzaInter #PazziComeMe #MI9 #amala”.

Nonostante i 6,5 milioni offerti da De Laurentiis alla moglie-procuratrice Wanda Nara, insomma, Icardi pare voler restare a Milano. Una conferma indiretta, riferisce Luca Taidelli sulla Gazzetta dello Sport, arriva anche da Napoli, dove Manolo Gabbiadini, inserito nella trattativa come contropartita tecnica insieme a 40 milioni, ha appena confermato il contratto d’affitto del suo appartamento.

Il Napoli, inoltre, avrebbe chiesto informazioni sul cachet di un altro interista, Stevan Jovetic. Insomma, Maurito sembra sempre più lontano da Napoli.

In tutto questo, spiega la Gazzetta dello Sport, l’Inter non si scompone:

Al giocatore ha già promesso un ritocco, ma a mercato chiuso e non certo per accontentare Wanda, che dai 2,6 milioni (più 1,4 di diritti d’immagine) punterebbe addirittura a 5 di solo salario. Suning non arriverà certo a queste cifre, anche perché poi a battere cassa – sempre che tramite procuratori non l’abbiano già fatto – sarebbero i vari Perisic, Brozovic e compagnia. Malgrado le voci circolate, a ieri sera non era in agenda per domani alcun incontro con l’entourage del giocatore. Che da oggi riprenderà a lavorare, dovendo anche recuperare il tempo perduto a causa dell’infortunio prima reale e poi diplomatico alla spalla sinistra che lo ha tenuto ai margini nella tournée americana.