Video gol e pagelle, Inter-Bologna 2-2: Icardi doppietta, Milito rigore fallito

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 5 Aprile 2014 - 22:39 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Bologna, Icardi esulta dopo il gol (Ansa)

Inter-Bologna, Icardi esulta dopo il gol (Ansa)

MILANO, STADIO GIUSEPPE MEAZZA ‘ SAN SIRO ‘ – Inter-Bologna 2-2, pagelle e tabellino della partita.

INTER: Handanovic 6.5; Rolando 5, Ranocchia 5.5, Juan Jesus 6; D’Ambrosio 5.5, Hernanes 6, Cambiasso 5.5, Alvarez 6.5, Nagatomo 6.5; Palacio 6, Icardi 7. Kovacic 6, Walter Samuel 6 e Diego Milito 4.5. All.: Mazzarri 5

BOLOGNA: Curci 7; Antonsson 6, Natali 6, Mantovani 6; Garics 6, Pazienza 7, Khrin 6, Christodoulopoulos 6.5, Cech 6; Kone 7; Cristaldo 6. Morleo 6, Acquafresca 6, Diego Perez sv. All.: Ballardini 6.5

Gol: Mauro Icardi (doppietta), Panagiotis Kone e Pazienza.
Note: Curci ha parato un rigore calciato da Milito.

Video gol, Inter-Bologna 2-2

Azioni più importanti.

84′
Diego Milito (Inter) ha le mani nei capelli dopo il calcio di rigore fallito. Il tiro era vicino al palo di sinistra ma il portiere si supera. Inter sta per battere un calcio d’angolo.
79′
Cambio. Esteban Cambiasso (Inter) abbandona il campo e Diego Milito (Inter) entra in sostituzione.
74′
Dopo una mischia nello specchio della porta la palla rimbalza sui piedi di Panagiotis Kone (Bologna) che da distanza ravvicinata insacca nell’angolino basso a destra.
71′
Cambio. Rene Krhin (Bologna) abbandona il campo e Robert Acquafresca (Bologna) entra in sostituzione.
63′
Gol di Mauro Icardi (Inter)! Dopo un bello scatto riceve un passaggio preciso di prima intenzione per poi scaricare una botta verso il sette di destra, la palla tocca il palo ed entra. Conclusone eccellente.
60′
Cambio. Marek Cech (Bologna) abbandona il campo e Archimede Morleo (Bologna) entra in sostituzione.
53′
Cambio. Danilo D’Ambrosio (Inter) abbandona il campo e Mateo Kovacić (Inter) entra in sostituzione.
52′
Danilo D’Ambrosio (Inter) cerca un passaggio lungo, ma mancando di potenza sufficiente per raggiungere i compagni di squadra, viene intercettato da uno dei difensori.
46′
Il secondo tempo è appena cominciato.
45+2′
Fine della prima metà.
39′
Andrea Mantovani (Bologna) abbate il suo avversario e riceve un cartellino giallo dall’arbitro.
35′
Il pallone rimbalza lontano dalla porta e termina sui piedi di Michele Pazienza (Bologna) che calcia forte e basso verso il centro della porta.
35′
Lazaros Christodoulopoulos (Bologna) controlla bene un preciso passaggio filtrante dentro l’area. Lascia partire un gran tiro, ma il portiere gli nega la gioia del gol.
29′
Sostituzione forzata. Juan (Inter) deve lasciare il campo a causa di un infortunio. Walter Samuel (Inter) lo rimpiazzerà a breve.
28′
Rodrigo Palacio (Inter) effettua un buona accelerazione palla al piede, ma il suo tiro dal limite dell’area di rigore esce di poco largo oltre il palo destro. Nonostante tutto un magnifico assolo. Il pallone ha oltrepassato la linea di fondo e si riprenderà con una rimessa dal fondo.
22′
Un calcio di punizione dentro l’area trova Cesare Natali (Bologna), che colpisce di testa la palla verso la parte alta della rete, ma il portiere realizza un fantastico salvataggio d’istinto. Grande parata. Bologna sta per battere un calcio d’angolo.
20′
Ricardo Alvarez (Inter) ha avuto una bella occasione dalla distanza. Il tiro era diretto all’angolino basso di destra ma Gianluca Curci (Bologna) si fa trovare pronto e para in sicurezza.
6′
Mauro Icardi (Inter) trova spazio all’interno dell’area per impattare un bel traversone e scarica la palla in fondo alla rete.