Wanda Nara sfonda Inter su Twitter: poi cancella tutto… FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2016 - 15:35 OLTRE 6 MESI FA
Wanda Nara sfonda Inter su Twitter: poi cancella tutto... FOTO

Wanda Nara sfonda Inter su Twitter: poi cancella tutto… FOTO

MILANO – Wanda Nara sfonda Inter su Twitter: poi cancella tutto… FOTO. La moglie-manager di Icardi coperta di insulti dai tifosi dopo la notizia dello scontro tra Maurito e la società. Lei prima twitta “è una cosa della società: 40-50 0 70 milioni sono per l’Inter”, poi prova a calmare gli animi con un “nessuno vuole rinnovo”. Alla fine elimina tutto.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, la bufera Social è nata dopo l’ora di pranzo: ovvero dopo che a Milano si era diffusa la notizia dello scontro tra Maurito Icardi e l’Inter. In sintesi: Icardi chiede il rinnovo del contratto, l’Inter dice no, lui ha altre offerte pronte da altre società.

I tifosi dell’Inter mettono nel mirino proprio Wanda, la moglie-agente che in questi giorni si è molto esposta sul futuro di Icardi con ripetute dichiarazioni. All’improvviso, lei si fa scappare: “E’ una cosa della società, non mia purtroppo”, lasciando intendere che la decisione della cessione sia stata presa dall’Inter. E poi rincara la dose: “Io non voglio, neanche Mauro vuole. La società ha bisogno di venderlo: 40, 50 o 70 sono per la società”. Tutti tweet poi cancellati.