Blitz quotidiano
powered by aruba

Islanda-Ungheria diretta streaming e in tv, dove vederla

MARSIGLIA – Islanda-Ungheria, diretta streaming e tv, dove vederla (cliccare qui per guardare il video con i gol e gli highlights della partita). Islanda e Ungheria si sfideranno sabato 18 giugno alle ore 18 allo stadio Velodrome di Marsiglia.  La partita è valida per la seconda giornata del gruppo F di Euro 2016. Se vuoi sapere dove vedere la gara Islanda-Ungheria  in diretta tv, in streaming gratis e a che ora, di seguito troverai tutte le informazioni necessarie a riguardo.

Le due squadre hanno sorpreso in positivo nella prima giornata. L’Ungheria si è infatti imposta per 2-0 sulla più quotata Austria mentre l’Islanda è riuscita a fermare sull’1-1 il Portogallo di Cristiano Ronaldo, di certo la squadra più accreditata del girone F.

Probabili formazioni:

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Arnason,Skulason; Gunnarsson, Gudmundsson, Bjarnason, G. Sigurdsson; Sigborsson, Finnbogason.

UNGHERIA (4-4-1-1): Kiraly; Kadar, Lang, Guzmics, Fiola; Nagy, Gera, Kleinheisler, Dzsudzsak; Nemeth; Szalai.

Dove vedere Islanda-Ungheria  in diretta tv e in streaming

Il match di Euro 2016, che si disputerà a Marsiglia, potrà essere seguito a partire dalle ore 18:00 di sabato 18 giugno in eslcusiva grazie a Sky. L’emittente televisiva a pagamento, infatti, trasmetterà Islanda-Ungheria in diretta tv sul canale Sky Sport 1 HD e, in streaming, tramite l’applicazione SkyGo (clicca qui).

 

Immagine 1 di 10
  • euro_2016_girone_f_austria_ungheria_portogallo_islanda_calendario_risultati_partite
Immagine 1 di 10