Isola dei Famosi 2016, Diego Maradona tra i naufraghi?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Gennaio 2016 - 18:26 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi 2016, Diego Maradona tra i naufraghi?

Isola dei Famosi

ROMA – Isola dei famosi 2016: Diego Armando Maradona, ex stella del Napoli e della Nazionale Argentina, potrebbe essere tra i partecipanti della prossima edizione del famoso reality show. 

Diego Armando Maradona è stato  un calciatore di grande carisma che ha sempre fatto parlare di sé per i suoi comportamenti dentro e fuori dal terreno da gioco.

Maradona ha partecipato a numerosi programmi televisivi, anche in Italia. Da ricordare la sua presenza a “Ballando con le Stelle” nel 2009. Celebre anche il programma “La noche del 10”, condotto dall’ex calciatore del Napoli nel 2005.

Parla della possibile partecipazione di Diego Armando Maradona all’Isola dei Famosi,  Il Secolo XIX.  Riportiamo di seguito parte dell’articolo.

Se davvero la presunta trattativa di cui si vocifera dovesse andare in porto, per Mediaset sarebbe davvero un gran bel colpo. Stando ad un’indiscrezione lanciata da TvBlog, alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi ci potrebbe essere anche Diego Armando Maradona: ebbene sì, il “pibe de oro” potrebbe essere uno dei concorrenti dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality, in programma a marzo e affidato per il secondo anno consecutivo ad Alessia Marcuzzi affiancata dall’inviato Alvin e, in studio, dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

I rumor circolati nelle ultime ore sostengono come Canale 5 stia tentando di convincere l’ex calciatore del Napoli e della Nazionale argentina a sbarcare sulla spiaggia dell’Honduras. Ma non c’è ancora nessuna firma e, considerando la cifra da capogiro che Maradona è pronto a chiedere, la trattativa sarebbe ben lontana dall’essere chiusa.