Sport

Italia-Albania streaming e diretta tv, dove vederla

  • Italia-Albania streaming - diretta tv, dove vederla
  • Italia-Albania streaming - diretta tv, dove vederla
Italia-Albania streaming - diretta tv, dove vederla (Ventura nella foto Ansa)

Italia-Albania streaming – diretta tv, dove vederla (Ventura nella foto Ansa)

Italia-Albania IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC –   Italia-Albania (orario 20:45), verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in chiaro e in alta definizione. Italia-Albania verrà trasmessa in diretta streaming sul sito internet della Rai, questo l’indirizzo web.

Le  formazioni ufficiali di Italia-Albania, partita valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Italia (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; De Rossi, Verratti; Candreva, Immobile, Belotti, Insigne

Albania (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Veseli, Ajeti, Agolli; Basha, Kukeli, Memushaj, Lila, Chikalleshi, Roshi.
Arbitro: Vincic (Slovenia).

“Mi auguro sia una buona Italia, serve una buona Italia. L’Albania, al di là del valore tecnico, è una squadra di livello. Quanto saremo aggressivi, lo dirà il campo”. Lo ha detto Giampiero Ventura, in conferenza stampa, alla vigilia di Italia-Albania, a Palermo.

“Mi hanno colpito la disponibilità e la voglia di partecipare dei giocatori, mi aspetto un passo avanti rispetto all’ultima partita, anche se questa volta l’avversario è diverso. Tengo molto a questa sfida, so quanto sia importante e difficile per noi”, aggiunge.

Nell’ultima apparizione dell’Italia a Palermo, il 6 settembre 2015, contro la Bulgaria, aveva toccato quota 150 presenze in azzurro,  taglierà il traguardo dei 168 gettoni.

Gigi Buffon, sempre a Palermo, diventerà il portiere con più presenze in Nazionale, fra quelli ancora in attività, superando lo spagnolo Iker Casillas, ormai fuori dal giro della selezione spagnola e fermo a 167.

Buffon adesso ha nel mirino l’ex portiere saudita Mohamed Al-Deayea, a quota 172, e l’ex attaccante egiziano Hossam Hassan, a 176, terzo di tutti tempi.

Questa speciale classifica è guidata da un altro egiziano, l’ex centrocampista Ahmed Hassan, davanti all’ex difensore messicano Claudio Suarez.

Il portierone azzurro punta, inoltre, a diventare il calciatore che ha disputato più fasi finali Mondiali della storia: attualmente Buffon è a quota cinque, come il messicano Antonio Carbajal e il tedesco Lothar Matthaeus.

To Top