Blitz quotidiano
powered by aruba

Italia-Finlandia, dove vederla in diretta streaming – tv

ROMA – Ultima amichevole per l’Italia di Antonio Conte prima dell’inizio degli Europei di calcio che partiranno il 10 giugno (prima degli azzurri il 13 giugno contro il Belgio).

Italia-Finlandia, amichevole di preparazione ad Euro 2016 (CLICCARE QUI): diretta con i video con i gol e le azioni chiave della partita.

La scorsa settimana l’Italia ha battuto la Scozia per 1-0 a Malta con rete decisiva di Pellè. La Nazionale torna a giocare a Verona dopo 27 anni dall’amichevole disputata nel 1989 con l’Uruguay.

C’è dunque molta attesa per questa ultima partita giocata in Italia prima del torneo francese, ma per gli Azzurri sarà anche l’occasione per rendere omaggio al bomber campione del mondo nel 2006, Luca Toni che proprio in questi giorni ha annunciato il suo addio al calcio.

LE FORMAZIONI ufficiali della partita. 

ITALIA (3-5-2): Salvatore Sirigu; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Thiago Motta, Giaccherini, El Shaarawy; Immobile, Zaza.

FINLANDIA (4-2-3-1): Mäenpää; Arkivuo, Jalasto, Arajuuri, Toivio; Moren, R. Eremenko; Sparv, Hetemaj, Lod; Pukki. CT.: Backe.

DOVE VEDERE ITALIA-FINLANDIA – Questa sera, 6 giugno, ci sarà Italia-Finlandia alle ore 20:45. La gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 e in hd al canale Rai2 Hd (ch.501) del digitale terrestre. Sarà inoltre possibile lo streaming al sito ufficiale di Rai Sport a questo link.

Immagine 1 di 10
  • Italia, controlli antidoping a sorpresa a Coverciano
Immagine 1 di 10