Italia-Irlanda Rugby, streaming – diretta tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2015 - 21:44 OLTRE 6 MESI FA
Italia-Irlanda Rugby, streaming - diretta tv: dove vedere

Edoardo Gori in azione contro il Canada (LaPresse)

LONDRA – L’Italia di rugby tornerà in campo domenica 4 ottobre per la terza partita della Coppa del Mondo 2015. La nazionale azzurra dovrà affrontare l’Irlanda.

I precedenti – Gli ultimi match disputati risalgono alle ultime tre edizioni del tornei 6 Nazioni. Quest’anno c’è stata la sconfitta 26-3 a Roma, mentre l’anno scorso a Dublino si è stati battuti 46-7; è andata meglio nel 2013, quando in casa gli azzurri hanno vinto 22-15. I precedenti tra le due formazioni vedono l’Irlanda in vantaggio con 20 vittorie su 24 partite disputate, mentre sono solamente 4 i successi dell’Italia. Il divario si fa sentire anche nel totale dei punti messi a referto, 772 per gli irlandesi e 382 per gli italiani. Fa clamore vedere il dato relativo alla vittoria con maggior scarto per i nostri avversari che è di 55 punti. A questo punto non ci rimane altro che scoprire quando e dove verrà giocata Irlanda-Italia della Rugby World Cup 2015.

Dove vedere Italia-Irlanda in diretta tv e in streaming – Italia-Irlanda, valevole come terza giornata del Girone D, verrà disputata domenica 4 ottobre 2015 alle ore 17.45. L’appuntamento sarà al The Stadium di Londra presso il Queen Elizabeth Olympic Park. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Gli abbonati alla pay-tv britannica potranno seguire il match, così come tutti gli altri della Rugby World Cup, anche in streaming su Sky Go.