Italia-Spagna 2-0. Foto e highlights, Germania-Italia nei quarti

di Alessio Rossini
Pubblicato il 27 Giugno 2016 - 19:56 OLTRE 6 MESI FA
Italia-Spagna: diretta live ottavi Euro 2016 su Blitz. Formazioni

Italia-Spagna: diretta live ottavi Euro 2016 su Blitz con Sportal

SAINT-DENIS, PARIGI – Italia-Spagna 2-0, gol: Giorgio Chiellini 32′ e Graziano Pellè 92′ – segui la diretta live su Blitz con Sportal (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita). L’Italia ha vinto 2 a 0 contro la Spagna e ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale di Euro 2016 dove sfiderà la GermaniaLa cronaca della partita valida per gli ottavi di finale di Euro 2016 (cliccare qui).

VIDEO – L’Italia chiude la partita. Lancio di Insigne, cross di Darmian e stoccata vincente da due passi di Graziano Pellè (2° gol in 3 partite di Euro 2016).

VIDEO – Antonio Conte scaglia via il pallone e rischia l’espulsione. Il ct italiano ha sfogato il suo nervosismo perchè l’Italia ha fallito molte occasioni da gol e non ha piazzato il colpo del ko.

VIDEO – Eder fa infuriare Conte. Il centravanti azzurro fallisce una clamorosa occasione da gol davanti a De Gea. Si resta sull’1-0 per L’Italia.

VIDEO – Si sveglia la Spagna. Alvaro Morata si mangia un gol da posizione favorevolissima.

VIDEO – Lo spettacolare tunnel di Daniele De Rossi ai danni di Andrès Iniesta.

VIDEO – Italia in vantaggio. Punizione di Eder, respinta difettosa di De Gea, assist di Giaccherini e tocco vincente a porta vuota di Chiellini.

VIDEO – Sempre Italia. Emanuele Giaccherini sfiora il gol in rovesciata. La sua conclusione colpisce il palo a De Gea battuto.

VIDEO – Italia vicina al gol. Cross perfetto di Florenzi, colpo di testa di Graziano Pellé e parata prodigiosa di De Gea.

VIDEO – L’emozione degli inni Nazionali. Gli azzurri hanno cantato l’inno di Mameli a squarciagola.

Le formazioni ufficiali di Italia-Spagna, ottavo di finale di Euro 2016 in programma allo Stade de France

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Alessandro Florenzi, Parolo, De Rossi, GIaccherini, De Sciglio; Pellè, Eder. Ct. Conte.
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Juanfran, Piquè, Sergio Ramos, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; David Silva, Morata, Nolito. Ct. Del Bosque. Foto Ansa.