Ivana Icardi, la sorella di Maurito fa impazzire Instagram…FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2016 - 20:35 OLTRE 6 MESI FA
Ivana Icardi, la sorella di Maurito fa impazzire Instagram...FOTO

Ivana Icardi, la sorella di Maurito fa impazzire Instagram…FOTO

MILANO – Si chiama Ivana Icardi, ha 20 anni, e suo fratello è Maurito, bomber dell’Inter (anche se corteggiatissimo dal Napoli). In Argentina è diventata famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello argentino. Le sue foto Instagram stanno facendo il giro del web.

Martina Carocci scrive su Gossip e Tv:

Nata in Argentina, oggi vive a Las Palmas de Gran Canaria insieme alla madre, al patrigno e ai due fratelli più piccoli Alessandro e Martina, mentre il padre vive a Santa Fe insieme ai sei figli avuti dalla seconda moglie. Si è diplomata in una scuola di disegno ed ora frequenta l’università. Non si era mai parlato molto di questa ragazza, fino a quando nel 2014 Wanda Nara ha twittato una foto insieme ad Ivana, che la fece conoscere al mondo come la sorella del calciatore! Ma se finora era rimasta un po’ nell’ombra del fratello, quest’anno ha preso un’importante decisione per il suo futuro.

È ormai nota la notizia che Ivana Icardi sarebbe felice di partecipare al Gran Hermano, la versione argentina del Grande Fratello, e che ha inviato un video di presentazione al programma. La motivazione ha lasciato un po’ di dubbi nel pubblico: la ragazza ha spiegato che vorrebbe vincere per aiutare economicamente la famiglia, che sta passando un periodo di difficoltà.

FOTO INSTAGRAM.