Jamie Vardy, nozze senza genitori? Becky Nicholson non piace

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2016 - 13:30 OLTRE 6 MESI FA
Jamie Vardy, nozze senza genitori? Becky Nicholson non piace

Jamie Vardy, nozze senza genitori? Becky Nicholson non piace

LEICESTER – Jamie Vardy sposerà Becky Nicholson, ma al suo matrimonio da favola probabilmente mancheranno i genitori, visto che a loro non piace la futura moglie del centravanti del Leicester.

Racconta Simona Marchetti su La Gazzetta dello Sport:

Di certo la “Band of Brothers” ci sarà tutta il prossimo 25 maggio al Peckforton Castle nel Cheshire, dove Vardy dirà sì alla fidanzata Becky Nicholson durante una cerimonia da favola, venduta in esclusiva per una cifra a sei zeri ad una rivista di gossip. “La location è assolutamente straordinaria e sarà davvero un evento stellare”, assicura la solita fonte bene informata al “Sun”. A dire il vero, inizialmente la cerimonia era prevista per il mese di giugno, proprio in concomitanza con l’inizio dell’Europeo in Francia, ma dopo la prima convocazione in Nazionale di Vardy, la coppia ha preferito cambiare data. E Hodgson e i tifosi inglesi ovviamente ringraziano. Unica nota stonata della giornata potrebbe però essere la mancata partecipazione alle nozze dei genitori dell’attaccante, perchè da quando lui sta con Becky, pare che mamma Lisa e papà Phil non gli parlino più. Ma come insegna la favola del Leicester, bisogna sempre sperare nel lieto fine…

Intanto Vardy è stato anche premiato come miglior giocatore della Premier League secondo i giornalisti: Vardy ha alzato il trofeo della Fwa, l’Associazione dei giornalisti specializzati inglesi, che lo ha oggi eletto miglior giocatore del campionato. In classifica ha preceduto i suoi compagni di squadra Mahrez e Kantè. Vardy, autore di 22 gol stagionali, ottiene il riconoscimento al suo secondo anno nel massimo campionato professionistico inglese e quattro anni dopo aver giocato nella quinta divisione. Quest’anno Vardy è andato a segno per undici partite di campionato consecutive (realizzando 13 reti), superando il record precedente che apparteneva a van Nistelrooy.