Jazzma Kendrick, chi è la fidanzata di Christian Vieri FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2016 - 09:25 OLTRE 6 MESI FA
Jazzma Kendrick, chi è la fidanzata di Christian Vieri FOTO

Jazzma Kendrick, chi è la fidanzata di Christian Vieri FOTO

PARIGI – Christian Vieri è stato pizzicato dalle telecamere con la fidanzata Jazzma Kendrick allo stadio a Parigi durante Italia-Spagna. Le telecamere colgono anche un gesto tenero tra i due. Ma chi è la splendida Jazzma fidanzata del Bobo nazionale?

Jazzma Kendrick è una modella americana di 26 anni. L’incontro con Vieri è avvenuto a Miami, dove Christian ha da tempo una casa e trascorre lì la maggior parte dell’anno. La Kendrick e Bobo sono diventati inseparabili e di recente sono stati avvistati a Milano.

Come scrive il sito Gossip e Tv:

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick sembrano fare sul serio: nonostante abbiano più di dieci anni di differenza, la modella e il calciatore sono molto affiatati. Prima di ritornare a Milano per esigenze lavorative, la coppia ha trascorso una romantica vacanza in Grecia a Mykonos.

Nessuno dei due, per il momento, ha preferito commentare la storia d’amore, ma sono i gesti e gli scatti su Instagram a parlare e i selfie di coppia non mancano né sul profilo di Vieri né su quello di Jazzma. Oltre che modella, la Kendrick è anche una studiosa: in passato è stata iscritta all’Università del New Jersey, presso la facoltà di Economia.