Joaquín Caparrós ha la leucemia, annuncio dopo la vittoria del Siviglia sul Valladolid

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2019 - 21:10 OLTRE 6 MESI FA
Joaquín Caparrós ha la leucemia, annuncio dopo la vittoria del Siviglia sul Valladolid

Joaquín Caparrós ha la leucemia, annuncio dopo la vittoria del Siviglia sul Valladolid. Foto EPA/RAUL CARO

SIVIGLIA – “Ho la leucemia”. L’annuncio choc arriva pochi minuti dopo la vittoria del suo Siviglia sul campo del Valladolid. A rivelarlo è il tecnico del club andaluso Joaquín Caparrós, in zona mista al termine del match, aggiungendo che, nonostante la malattia,continuerà ad allenare.

Joaquín Caparrós ha la leucemia: “Ringrazio il Siviglia e Monchi per la vicinanza”. 

   “Ringrazio la società per la vicinanza – ha detto il tecnico, affiancato dal presidente Carmona e dal ds Monchi – Non ho bisogno di cure. Ho una leucemia cronica che non mi impedisce di esercitare la mia professione, sono stato preso in tempo, sto facendo la mia vita normale e devo ringraziare tutti i giocatori. Mi godo l’opportunità che mi sta dando il Siviglia”, ha detto Caparros aggiungendo che “oggi ne parlo, ma non tornerò più a parlarne, voglio che tutti mantengano la calma. E voglio dire alle persone che mi vogliono bene, che darò battaglia”, ha concluso il tecnico.

Joaquín Caparrós è nato a Utrera nel 1955, ha 63 anni, è un allenatore di calcio spagnolo, tecnico del Siviglia. Vanta una lunghissima carriera da allenatore. Le sue esperienze più prestigiose sono state sulle panchine di Deportivo La Coruna, Villarreal, Atletico Bilbao, Mallorca, Granada, Osasuna e Siviglia.
fonte: Ansa.