Josè Mourinho in pigiama festeggia Portogallo campione d’Europa FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2016 - 10:50 OLTRE 6 MESI FA
Josè Mourinho in pigiama festeggia Portogallo campione d'Europa FOTO

Josè Mourinho in pigiama festeggia Portogallo campione d’Europa FOTO

LISBONA – “Se volete visitare il paese campione d’Europa, visitate il PORTOGALLO!!!”. Con questo messaggio, postato su Instagram assieme a una foto in cui tiene in mano, e mostra, una sciarpa del Portogallo, anche Josè Mourinho celebra il trionfo a Parigi della Selecao che ha appena vinto Euro 2016. L’immagine ha scatenato ironia e curiosità sui social network, visto che lo Special One si è fatto immortalare in pigiama.

Scrive Goal.com:

Grande festa per tutto il Portogallo per il trionfo della Nazionale lusitana ad Euro 2016. Fra i tanti tifosi ce n’è però sicuramente uno speciale, quel José Mourinho che è appena passato al Manchester United e che sul suo profilo Instagram non ha mancato di festeggiare l’importante risultato ottenuto dalla squadra di Fernando Santos.

Lo Special One ha postato una foto che lo ritrae quanto mai sorridente con in mano una sciarpa del Portogallo.

Il Corriere dello Sport aggiunge che l’allenatore del Manchester United non era solo a casa a esultare per la nazionale del suo paese:

Il manager del Manchester United e il figlio Jose’ Mario hanno esultato per la vittoria dell’Europeo con un post su Instagram: “Se volete visitare la nazione dei campioni d’Europa: visitate il Portogallo!”.