Jurgen Klopp video esultanza dopo Norwich-Liverpool 4-5

Pubblicato il 23 Gennaio 2016 - 18:55 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Jurgen Klopp ha trionfato con il Liverpool per 5 a 4 in casa del Norwich nella partita più pazza del giorno in Inghilterra.

Tutto facile per il Leicester di Claudio Ranieri che nella 23/a giornata di Premier si sbarazza con tre gol (Drinkwater, Vardy e Ulloa) dello Stoke City e stacca momentaneamente al primo posto l’Arsenal impegnato domani in casa nel derby contro il Chelsea. In classifica i ‘foxes’ salgono a 47 punti, tre in più dei Gunners e 4 più del City impegnato in serata in trasferta contro il West Ham. Vince anche il Tottenham (3-1 sul difficile campo del Crystal Palace): ora gli Spurs ono 4/i in classifica a 42 punti, mentre lo United continua nel suo saliscendi in Premier: oggi gli uomini di Van Gaal hanno perso all’Old Trafford (0-1) contro il Southampton di Graziano Pellè. La copertina della giornata va però di diritto allo splendido match Norwich-Liverpool finito 4-5 per gli ospiti, con una girandola di reti fino al 95′.

Dopo essere passati in vantaggio con Formino, la squadra di Klopp si è fatta rimontare fino (Mbokani, Naismith e Hoolahan). Poi Herderson e di nuovo Firmino portano il risultatoi in pareggio, ma al30′ st porta in vantaggio i Reds che si fanno raggiungere al 92′ da Bassong. senbra tutto finito ma Lallana al ‘5 di recupero sigla l’incredibile 4-5.

La rete di Lallana ha fatto letteralmente scatenare Jurgen Klopp che si è lasciato andare ad una esultanza “pazza”. La reazione di Klopp dopo il gol della vittoria sta impazzando sul web ed il video è stato condiviso da milioni di utenti sui social network.
Negli altri incontri della giornata, Sunderland-Bournemouth 1-1, Watford-Newcastle 2-1, West Brom-Aston Villa 0-0.

Jurgen Klopp video esultanza dopo Norwich-Liverpool 4-5. Riportiamo di seguito il video da YouTube. Il filmato può essere trovato anche su Facebook sulla pagina “Klopp for Kop”. La Kop è il nome della curva dei tifosi del Liverpool, il luogo più sacro e caldo della tifoseria inglese.