Juve-Napoli a mister invertiti su Football Manager finisce..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 16:35 OLTRE 6 MESI FA
Juve-Napoli a mister invertiti su Football Manager finisce..

Football Manager

ROMA – Juventus-Napoli giocata su Football Manager 2016. E di più: Sarri sulla panchina della Juventus e Allegri su quella del Napoli. Il Corriere dello Sport ha provato a immaginare cosa accadrebbe scambiando quei tecnici che nelle scorse settimane si sono punzecchiati a distanza proprio sul tema dell’importanza del conto economico nella corsa scudetto.

Come finirebbe il campionato?

Sarri fa il “triplete” vincendo lo scudetto con sette giornate d’anticipo. Il Napoli, in lizza per il terzo posto, viene beffato dal Milan all’ultima giornata e deve accontentarsi di un posto in Europa League.

E nei scontri diretti?

Dai confronti diretti tra le due squadre, altre sorprese e coincidenze. Il calendario viene generato casualmente, ma come nella realtà la supersfida arriva alla sesta giornata di campionato. Il 26 settembre 2015, al San Paolo, Napoli-Juventus finisce 2-1: di Callejon e Higuain le reti azzurre, all’83’ la rete di Pereyra che riaccende le speranze bianconere. Ennesima coincidenza è il giorno della sfida di ritorno, sabato 13 febbraio 2016. Il risultato? Juventus-Napoli 1-0, gol di Mandzukic. Vince Sarri, nel confronto diretto e alla fine della stagione.