Juve Stabia-Salernitana 1-0: FOTO e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2015 - 12:17 OLTRE 6 MESI FA
Juve Stabia-Salernitana: diretta streaming Sportube su Blitz. Info e formazioni

Juve Stabia-Salernitana: diretta streaming Sportube su Blitz. Info e formazioni

CASTELLAMMARE DI STABIA – Juve Stabia-Salernitana 1-0, foto e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il derby campano, uno dei big match della trentacinquesima giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, davanti a 4.000 spettatori paganti per un incasso di 45 mila euro. Presenti oltre 700 salernitani. Dalle 13 tutta la zona dello stadio è stata blindata dalle forze dell’ordine. La società di casa ha proclamato la “giornata gialloblù”, quindi non erano validi abbonamenti ed ingressi omaggio.

Per la Salernitana un successo sarebbe stato un altro passo verso la promozione diretta visto che avrebbe almeno 5 punti di vantaggio sul Benevento a tre giornate dal termine. Ma la sconfitta dei sanniti a Matera avvicina sempre di più la serie B. Per le vespe stabiesi battere la capolista nel derby oltre a fare morale significa mantenere almeno 6 punti di vantaggio sulla quinta: una vittoria da playoff. Arbitro designato Pietro Dei Giudici di Latina, guardalinee Ilie Rizzato di Rovigo e Francesco Rossini di Padova. Quarto uomo Rosario Spata di Ragusa. All’andata: Salernitana-Juve Stabia 3-2. La volata play-off in Lega Pro: 15 squadre, 8 posti, 4 gare.

Per vedere gli highlights di Juve Stabia-Salernitana 1-0, basta cliccare qui sotto sul player di Sportube.tv (ecco le istruzioni), la web tv ufficiale della Lega Pro che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato 2014-15. In alternativa si può andare sul sito di Sportube.tv.

Juve Stabia-Salernitana formazioni. JUVE STA­BIA (4-4-2): Pis­se­ri; Can­ce­lot­ti, Polak, Mi­glio­ri­ni, Con­tes­sa; Ni­ca­stro, Ji­dayi, La Ca­me­ra, Car­roz­za; Ripa, Bom­ba­gi. (San­tur­ro, Romeo, Ma­io­ra­no, Bur­rai, Ca­ser­ta, Gomez). All. Sa­vi­ni.
SA­LER­NI­TA­NA (3-5-2): Gori; Tuia, Lan­za­ro, Boc­chet­ti; Co­lom­bo, Moro, Pe­strin, Bovo, Fran­co; Cae­ta­no Calil, Ga­bio­net­ta. (Russo, Tre­vi­san, Pez­zel­la, Fa­va­su­li, Negro, Cri­stea, Men­di­ci­no). All. Me­ni­chi­ni.