Juventus, Allegri cerca casa a Torino ma Nedved spinge per Guardiola o Pochettino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2019 - 18:50 OLTRE 6 MESI FA
Juventus, Allegri cerca casa a Torino ma Nedved spinge per Guardiola o Pochettino

Juventus, Allegri cerca casa a Torino ma Nedved spinge per Guardiola o Pochettino. Foto ANSA/CLAUDIO PERI

TORINO – Massimiliano Allegri vuole rimanere alla Juventus e per questo motivo sta cercando casa a Torino ma Nedved e Paratici vorrebbero un tecnico in grado di praticare un calcio spumeggiante. Nedved e Paratici vorrebbero uno tra Guardiola e Pochettino mentre Andrea Agnelli vorrebbe confermare Allegri. La decisione definitiva verrà presa solamente dopo il vertice delle prossime ore tra Allegri e Agnelli. 

Juventus, Allegri vuole restare a Torino ma Nedved spinge per il suo addio.

  Massimiliano Allegri cerca casa a Torino. L’allenatore della Juventus, che in settimana incontrerà il presidente Andrea Agnelli per definire il suo futuro e quello della panchina bianconera, è stato avvistato questa mattina nel centro del capoluogo piemontese in compagnia del suo agente immobiliare di fiducia. Il tecnico, secondo quanto si apprende, sarebbe intenzionato ad acquistare una abitazione sotto la Mole, particolare che lascerebbe pensare ad una sua permanenza alla guida dei campioni d’Italia.

Restano però ancora alcune incognite, come sembrano lasciare intendere le parole pronunciate ieri dal vicepresidente Pavel Nedved che, alla domanda sulla permanenza del tecnico, si è limitato a rispondere “chi vivrà vedrà”.

“Visto che in questo momento alla Juve si parla solo di questo, Nedved è stato bravo a metterla lì, come argomento di spunto per i prossimi 3-4 giorni”, ha commentato Allegri che ha confermato di “stare bene alla Juve. Sono contento di rimanere” (fonte Ansa).