Juventus assume 12 persone: info e contatti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2016 - 09:01 OLTRE 6 MESI FA
Juventus assume 12 persone: info e contatti

Juventus assume 12 persone: info e contatti

TORINO – Juventus assume 12 persone: info e contatti. Lavorare per un team vincente. Anche se non si è calciatori. Un sogno che potrà presto diventare realtà per 12 fortunati dal curriculum solido. La Juventus, infatti, assume e pubblica sul suo sito ufficiale un comunicato in cui spiega quale sono le 12 posizioni aperte per cui cerca candidati. Scrive l’agenzia AdnKronos

“Sono centinaia le persone che formano ‘la squadra invisibile’, pensi di avere queste qualità? Candidati… il nostro match-winner potresti essere tu”. La Juventus è a caccia di talenti . Non di calciatori, questa volta, ma di persone adatte a ricoprire 12 posizioni aperteche vengono elencate sul sito.

La società è alla ricerca di un digital marketing manager, un addetto allo sviluppo del business internazionale e uno specialista del brand e di Frm (Fan relationship management); e ancora professionisti del licensing e specialisti della gestione eventi, per il marketing, della comunicazione e delle vendite.

“Cosa offriamo? – si legge sul portale bianconero – Una squadra vincente, in campo e in azienda, un ambiente giovane, dinamico e stimolante, la possibilità di scrivere una storia. La tua”. E concludono, sottolineando di cercare “persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche”.

Le posizioni ricercate:

ECCO LE POSIZIONI RICERCATE

PERMANENT & TEMPORARY

DIGITAL MARKETING MANAGER
INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER
BRAND DEVELOPMENT SPECIALIST
CRM/FRM SPECIALIST (Fan Relationship Management Specialist)
LICENSING SPECIALIST
EVENTS SPECIALIST
SPORT KIT OPERATOR (ricerca riservata alle categorie protette ex art. 18 Legge 68/99, comma 2)
MARKETING AND INNOVATION INTERN
CONSUMER MARKETING AND FAN RELATIONSHIP MANAGEMENT INTERN

MATCH DAY & EVENTS
TEMPORARY SALES ASSISTANT

Per informazioni e candidature basta andare nell’apposita sezione sul sito ufficiale della Juventus clicca qui