Juventus-Barcellona, streaming e diretta tv: dove vedere la finale Champions

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2015 - 22:26 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Barcellona, diretta tv - streaming: dove vedere finale Champions League

Juventus-Barcellona

ROMA – All’Olympiastadion di Berlino, sabato 6 giugno, alle ore 20.45, Juventus e Barcellona saranno faccia a faccia per contendersi la Champions League. Sarà il nono incrocio europeo tra le due formazioni, con i precedenti che sorridono ai bianconeri: nelle otto sfide passate, la Juventus può vantare uno score positivo di quattro successi a due, con dieci reti messe a segno e nove al passivo. L’ultimo Juventus-Barcellona risale all’aprile 2003, quando la squadra dell’allora tecnico Marcello Lippi si impose al Camp Nou per 2-1, replicando con i gol di Nedved e Zalayeta alla marcatura blaugrana firmata Xavi.

Diretta tv e streaming online: dove trasmettono la finale Juventus-Barcellona. La finale Juventus-Barcellona sarà visibile sia in chiaro che sulle piattaforme pay. Per quanto riguarda il primo caso, Canale 5 si occuperà della copertura, offrendo il live gratuito anche in alta definizione, su Canale 5 HD, al numero 505 del digitale terrestre. La seconda ipotesi invece Juventus-Barcellona sarà trasmessa sia da Premium che da Sky: anche in questo caso sarà disponibile per gli abbonati l’HD, grazie a Premium Calcio HD e Sky Sport HD.

Non finisce qua, perché oltre alla visione televisiva, l’ampia offerta delle emittenti integra anche l’online: sarà diretta streaming gratuita di Juventus-Barcellona accessibile a tutti sul sito SportMediaset.it, mentre lo streaming a pagamento riguarda l’On Demand, con i servizi di Sky Go e di Premium Play che consentono la registrazione e la fruizione del match su tablet e dispositivi mobili in ogni luogo e momento. Foto LaPresse su Juventus-Barcellona.