Sport

Juventus-Barcellona in chiaro? Pazza idea Mediaset, ma c’è la finale dell’Isola

Juventus-Barcellona in chiaro? Pazza idea Mediaset, ma c'è la finale dell'Isola

Juventus-Barcellona in chiaro? Pazza idea Mediaset, ma c’è la finale dell’Isola

TORINO – Il prossimo 11 aprile sarà una data davvero importante per le reti Mediaset. Nella stessa prima serata infatti andrà in onda la finalissima dell’Isola dei Famosi (lo show è stato allungato di una settimana) e il big match di Champions League, Juventus-Barcellona. La partita, teoricamente, dovrebbe essere trasmessa soltanto su Mediaset Premium, ma a Cologno Monzese, ora, gira una “pazza idea”.

Quale? Presto detto: trasmettere in chiaro su Canale 5 il match dei bianconeri, e non solo su Premium, così da fare il botto negli ascolti. Ma, nel caso, dovrebbe slittare a una data differente l’ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Un sorteggio non facile per i bianconeri certo, ma Fabio Caressa, direttore di Sky Sport, è convinto che i bianconeri partano favoriti nella sfida contro i blaugrana. Ecco le sue parole a Sky Sport 24: “Il problema nell’affrontare il Barcellona non è tanto affrontare Neymar o Messi, che probabilmente non si possono fermare. La questione è che i blaugrana soffrono molto dietro, dato che possono prendere tre gol da quasi tutte le squadre. Si può passare il turno perché si possono segnare tanti gol. Se la Juventus dovesse vincere 1-0 in casa poi avrebbe il 70% di possibilità di passare il turno. Anzi, poi sarà il Barcellona che se la giocherà con la Juve“.

To Top