Juventus-Bayern, mano Vidal: rigore negato a bianconeri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2016 - 21:40 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Bayern, mano Vidal: rigore negato a bianconeri

Juventus-Bayern
il fallo di mano di Arturo Vidal: rigore negato ai bianconeri

TORINO – Juventus-Bayern. I bianconeri hanno protestato a lungo con l’arbitro per un fallo di mano di Arturo Vidal al 22′ della partita di Champions League dello Stadium contro il Bayern Monaco.

Netto il tocco di mano del grande ex dell’incontro su un cross teso di Paul Pogba. C’erano gli estremi del calcio di rigore perchè il braccio era staccato dal corpo.

Il fallo di mano di Arturo Vidal nelle immagini di Mediaset Premium, tv che trasmetteva in esclusiva la partita in Italia. Chiaro il suo tocco su un cross teso di Paul Pogba.

Un episodio decisivo perchè il primo tempo si è chiuso sul risultato di 1 a0 per il Bayern Monaco che, dopo essere stato graziato dall’arbitro dell’incontro, si è portato in vantaggio grazie ad una bella combinazione tra Douglas Costa e Thomas Muller finalizzata da un tocco ravvicinato del Nazionale Tedesco.

Il fallo di mano di Arturo Vidal, al 22′ di Juve-Bayern, è diventato subito oggetto di dibattito social. Riportiamo di seguito i tweet più popolari all’hashtag #Vidal #ManoVidal #JuveBayern #ChampionsLeague.