Juventus, Delneri: “Diego rimane in bianconero”

Pubblicato il 19 Agosto 2010 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA

Luigi Delneri

Prima di puntare dritto al prossimo preliminare di Europa League, in programma stasera a Graz, Delneri ha messo le cose in chiaro: “Diego rimarrà alla Juventus. Ha dimostrato di poter stare con noi – scrive quattrotretre.com – e ne siamo felici”. Il tecnico della Juve ha poi illustrato la situazione dei bianconeri: “Stiamo meglio di quando siamo andati in Irlanda, ma le insidie sono le stesse. Troveremo avversari motivati e ambiente sfavorevole. Ci vorrà, come sempre, la migliore Juve”.

“Lo Sturm Graz? Li ho visti giocare contro il Rapid Vienna. È una squadra che non butta mai via la palla, è rapida in attacco, gioca un buon calcio e lo dimostra la classifica che ha in questo momento in campionato. Darà battaglia e la Juventus dovrà stare attenta a queste partite che sulla carta la danno favorita. Vogliamo vincere naturalmente, ma abbiamo grande rispetto per gli avversari”, ha proseguito ancora il tecnico di Aquileia.

Per quanto riguarda la formazione, l’unica certezza è che non ci sarà Felipe Melo: “In questo momento non è ancora al top della condizione, ma cercheremo di portarlo allo stato di forma ottimale per l’inizio del campionato”, ha specificato l’allenatore della Juventus.