Juventus-Dinamo Zagabria streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2016 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Dinamo Zagabria streaming e diretta tv: dove vedere la Champions

Juventus-Dinamo Zagabria streaming e diretta tv: dove vedere la Champions

DIRETTA TV JUVENTUS-DINAMO ZAGANRIA IN CHIARO, ORARIO, INFO STREAMING ONLINE – Juventus-Dinamo Zagabria di Champions League, in programma mercoledì 7 dicembre 2016, non sarà trasmessa in chiaro in tv, su Canale 5. Quest’anno come ben saprete infatti la Champions League è un’esclusiva di Mediaset Premium Calcio che per ben tre anni (ossia fino al 2018) è riuscita a strapparla al competitor di Sky. Lo scorso settembre il vice presidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi aveva rassicurato i tifosi di Napoli e Juventus che quest’anno ci sarebbero state delle novità importanti riguardanti la messa in onda in chiaro delle partite, annunciando che ogni settimana sarebbe stata trasmessa in prime time su Canale 5 o la partita della Juventus oppure quella del Napoli.

La partita Juventus-Dinamo Zagabria andrà quindi in onda in diretta solo per gli abbonati Premium, sul canale Premium Sport HD (channel 380 del digitale terrestre) e in streaming su Premium Play (CLICCA QUI).

“Le risposte le abbiamo date sul campo: ora nessun calo di concentrazione!”. Massimiliano Allegri si scrolla dalle spalle le critiche per la sconfitta di Genova e, dopo la vittoria con l’Atalanta, chiede su Twitter alla sua Juventus di mantenere alta l’attenzione in vista della sfida di Champions di mercoledì. La qualificazione è già in tasca, ma c’è un primo posto del girone da onorare. “Grande Vittoria!!! #avanticosí”, esulta dalla tribuna Leonardo Bonucci, leader bianconero anche fuori dal campo. “Grande vittoria”, anche per Giorgio Chiellini, che posta una sua foto in cui esulta con i compagni Rugani e Marchisio. “Grande partida equipo”, commenta via social l’altro illustre assente, Dani Alves. “Il nostro stadio ci trascina, bravi ragazzi!!!”, twitta Paulo Dybala ormai prossimo al rientro.

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Rugani, Benatia, Evra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanic, Asamoah; Higuain, Mandzukic.

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Livakovic; Situm, Sigali, Schildenfeld, Pivaric; Moro, Knezevic, Gojak; Soudani, Coric, Fernandes.