Juventus-Fiorentina in streaming e in tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Agosto 2016 - 22:17 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Fiorentina streaming e in tv, dove vederla

Juventus-Fiorentina streaming e in tv, dove vederla

TORINO – I campioni d’Italia della Juventus ospitano la Fiorentina allo Stadium in un match valido per la prima giornata di campionato della stagione 2016/17. Le due squadre giocheranno sabato 20 agosto, alle 20.45.

Higuain, che ha segnato il primo gol con la maglia della Juve nel test in famiglia a Villar Perosa, dovrebbe partire dalla panchina perché ancora in ritardo di condizione. In attacco Dybala e Mandzukic, da valutare le condizioni di Pjanic cui Allegri intende affidare le chiavi del centrocampo. Deludente il precampionato della Fiorentina, che ha collezionato sconfitte su sconfitte. Il ritorno di Corvino ha regalato pochi colpi di spessore e tanti giovani, non proprio quello che chiedeva Paulo Sousa. La viola, di fatto, giocherà con lo stesso undici titolare della scorsa stagione. Borja Valero c’è, davanti Mati Fernandez alle spalle di Kalinic e Rossi.

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING JUVENTUS-FIORENTINA

In tv su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD. Per gli abbonati in streaming su SkyGo e Premium Play, disponibili su pc, smartphone e tablet.

Le formazioni ufficiali della partita.
Juventus: Buffon (cap.), Barzagli, Bonucci, Chiellini, D. Alves, Lemina, Asamoah, Khedira, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala.
Panchina: Neto, Audero, Benatia, Rugani, Pjanic, Higuain, Pjaca, Zaza, Hernanes, Lichtsteiner, Marrone, Evra.
Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo(cap.), Astori, Alonso, Vecino, Badelj, Chiesa, Bernardeschi, Ilicic, Kalinic Panchina:Lezzerini, Dragoswki, De Maio, Sanchez, Diks, Milic, Tello, Mati Fernandez, Babacar, Zarate, Rossi, Hagi. Foto Ansa.