Sport

Juventus-Lazio streaming: come vedere in diretta la finale Coppa Italia

Juventus-Lazio streaming, come vedere diretta finale Coppa Italia

Juventus-Lazio streaming, come vedere diretta finale Coppa Italia

JUVENTUS-LAZIO STREAMING, COME VEDERE DIRETTA FINALE COPPA ITALIA (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE) – Mercoledì 17 maggio 2017, alle ore 21.00, allo Stadio Olimpico di Roma, si giocherà la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.30 (la Rai possiede i diritti tv in esclusiva per tutte le partite di Coppa Italia). Anche chi non possiede una tv potrà godersi lo spettacolo: Juventus-Lazio sarà infatti trasmessa anche in live streaming sul sito della Rai (clicca qui).

Juventus e Lazio sono arrivate in finale battendo rispettivamente Napoli e Roma. I bianconeri sono favoriti sulla carta. Una piccola statistica: l’ultima vittoria della Lazio sulla Juventus arrivò proprio in Coppa Italia, nel 2013, sempre all’Olimpico, quando i biancocelesti vinsero 2 a 1 nel ritorno della semifinale.

Allegri è intenzionato a schierare il 3-4-2-1, con Dybala e Mandzukic a supporto Higuain, mentre Cuadrado si accomoderà in panchina. I biancocelesti rispondono con un 3-5-2, Felipe Anderson e Immobile i terminali offensivi.

Formazioni ufficiali finale Coppa Italia. Juventus (4-2-3-1) – Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rincon, Marchisio; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.Allegri.

A disposizione: Buffon, Audero, Lichtsteiner, Benatia, Mattiello, Lemina, Asamoah, Sturaro, Cuadrado, Leris, Kean.

Lazio (3-5-2)- Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita. All.Inzaghi.

A disposizione: Vargic, Adamonis, Patric, Hoedt, Radu, Murgia, Crecco, Lombardi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Djordjevic, Tounkara.

 

To Top