Blitz quotidiano
powered by aruba

Juventus-Melbourne Victory in streaming diretta tv: dove vederla

La Juventus sfiderà il Melbourne Victory in International Champions Cup 2016. Ecco dove trasmettono la partita amichevole in diretta tv e streaming.

MELBOURNE – La Juventus sarà protagonista dell’ International Champions Cup in Australia. I bianconeri di Massimiliano Allegri affronteranno alcune amichevoli durante la tournée dall’altra parte del mondo. Il primo impegno sarà contro i padroni di casa del Melbourne Victory, formazione che milita nella A-League, la prima divisione australiana.

Il Melbourne Victory ha in squadra giocatori come Carl Valeri, che ha un passato nell’Inter, senza aver mai disputato un minuto con la maglia nerazzurra. Il trentunenne centrocampista di Canberra ha girato tra Spal, Grosseto, Sassuolo, con cui ha festeggiato la promozione in Serie A, e Ternana prima di tornare in Australia nel 2014. Tra gli altri c’è anche l’attaccante albanese Besart Berisha, che nel 2012 conquistò il titolo di capocannoniere con il Brisbane Roar della A-League con 19 goal. Sulla carta non si tratta di avversari insidiosi per la ‘Vecchia Signora’, ma visto che i bianconeri non sono ancora al completo, non dovranno prenderli sotto gamba per non fare figuracce.

JUVENTUS (4-1-3-2): Neto; Lirola, Rugani, Severin, Alex Sandro; Marrone; Lemina, Hernanes, Asamoah; Dybala, Cerri.

MELBOURNE (4-3-3): Thomas; Nigro, Donachie, Ansell, Gevski; Mahazi, Bozanic, Broxham; Ben Khalfallah, Berisha, Austin.

La partita amichevole tra Juventus e Melbourne Victory sarà giocata alle ore 19.00 locali di sabato 23 luglio. In Italia saranno le ore 11.00 di mattina. Il match sarà disputato al Melbourne Cricket Ground e sarà trasmesso in diretta tv su Premium Sport, anche in HD. L’incontro sarà disponibile anche in streaming su Premium Play (CLICCA QUI). L’emittente a pagamento proporrà anche tutte le altre sfide dell’ICC 2016, non solo dei bianconeri, ma anche di Inter e Milan.

Immagine 1 di 6
  • Juventus-Melbourne Victory streaming e diretta tv: dove vederla
Immagine 1 di 6