Juventus-Milan streaming live RaiPlay, come vederla in diretta gratis su Pc

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2017 - 22:02 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Milan streaming live su RaiPlay: come vederla in diretta gratis su Pc

Juventus-Milan streaming live su RaiPlay: come vederla in diretta gratis su Pc

JUVENTUS-MILAN STREAMING LIVE SU RAIPLAY, COME VEDERLA IN DIRETTA GRATIS SU PC – Mercoledì 25 gennaio 2017 si gioca Juventus-Milan, match in gara unica, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La partita avrà inizio alle ore 20:45.

Milan in formazione tipo a caccia del terzo successo nell’arco di pochi mesi sui campioni d’Italia dopo campionato e Supercoppa. Montella ritrova Romagnoli e Locatelli dopo le squalifiche contro il Napoli. Ancora da valutare De Sciglio, a sinistra potrebbe esserci Antonelli. In attacco ‘solito’ tridente con Bonaventura e Suso ai lati di Bacca, altra panchina per Niang. Per la Juve tanti dubbi, ma davanti dovrebbero giocare Higuain e Dybala con Pjanic dietro.

Ecco le formazioni ufficiali.

Juventus – Neto, Rugani, Bonucci, Asamoah, Barzagli, Pjanic, Khedira, Dybala, Mandzkuic, Cuadrado, Higuain

Milan – Donnarumma, Zapata, Abate. Romagnoli, Antonelli, Kucka, Locatelli, Bertolacci, Bonaventura, Suso, Bacca

Dove vedere Juventus-Milan in streaming e in diretta tv – L’attesissima sfida, come avviene di consueto per le partite di Coppa Italia, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro. L’appuntamento è fissato per la serata di mercoledì 25 gennaio sui canali Rai Uno e Rai Uno HD, fischio d’avvio alle ore 20:45. Inoltre, tutti coloro che vorranno seguire il match in live streaming potranno farlo gratuitamente accedendo al sito raiplay.it dal proprio dispositivo mobile (CLICCA QUI).