Sport

Juventus-Napoli 3-1 moviola: rigori, gol, video, polemiche

TORINO – Coppa Italia, la Juventus ha vinto 3 a 1 in rimonta contro il Napoli in una partita ricca di episodi arbitrali. Ecco la moviola della semifinale di andata:

– GOL NAPOLI: Posizione dubbia di José Maria Callejon, l’autore della rete del Napoli, al momento del passaggio di Lorenzo Insigne.

GOL JUVENTUS: Leonardo Bonucci è in fuorigioco al momento del tocco decisivo di Gonzalo Higuain ma è bravo a non toccare la palla. La rete è regolare.

– PRIMO RIGORE JUVENTUS: C’è il contatto tra Koulibaly e Paulo Dybala ma è evidente come il calciatore argentino si lasci cadere.

SECONDO RIGORE JUVENTUS: L’azione parte con il Napoli che reclama un calcio di rigore per un presunto fallo ai danni di Albiol. Sul capovolgimento di fronte, Cuadrado viene a contatto con il portiere del Napoli. Reina tocca prima la palla e poi il centrocampista della Juventus. Rigore assai dubbio.

Juventus-Napoli 3-1, gli highlights della partita.

Juventus-Napoli 3-1, video con il gol della doppietta su calcio di rigore di Paulo Dybala.

Juventus-Napoli 2-1, video con il gol segnato da Gonzalo Higuain dopo un’uscita a vuoto di Pepe Reina.

Juventus-Napoli 1-1, video con il gol segnato su calcio di rigore da Paulo Dybala. Penalty assegnato per un presunto fallo di Koulibaly ai danni dell’attaccante argentino.

Juventus-Napoli 0-1, video con il gol segnato da José Maria Callejon su assist di Lorenzo Insigne.

To Top