Juventus – Napoli wags da scudetto. Ilaria D’amico e… FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2016 - 21:03 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Juventus – Napoli è una partita che promette spettacolo in campo e sugli spalti. In campo perchè tra le due squadre ci sono solamente due punti di differenza a favore del Napoli, sugli spalti perchè le due squadre possono schierare un team di wags, mogli e fidanzate dei calciatori, di livello Mondiale. La più famosa è Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon, ma non vanno sottovalutate nemmeno ‘giovani emergenti’ come Genoveffa Darone, lady Insigne, ed Antonella Cavalieri, “segreto” di Paulo Dybala.

Ma, come ogni squadra che si rispetti, partiamo dalla porta. Spiccano Ilaria D’Amico, signora Buffon, e Yolanda Ruiz, meravigliosa moglie del portiere del Napoli Pepe Reina. 

Anche in difesa siamo su livelli altissimi. Spiccano per bellezza Alicia Roig, compagna del difensore del Napoli Raul Albiol, e Martina Maccari, da sempre insieme allo juventino Leonardo Bonucci. Senza dimenticare la bellissima Federica Pignotti, la compagna del centrocampista difensivo della Juventus Sturaro.

Il centrocampo della squadra delle wags è stellare. Lisa Thiolon, fidanzata di Paul Pogba, Martina Franova, moglie del centrocampista del Napoli Marek Hamsik, Roberta Sinopoli, compagna storica dello juventino Marchisio, Lena Gercke, moglie di Sami Khedira, e Kat Kerkhofs, compagna del centrocampista della Nazionale Belga Dries Mertens.

Si chiude in bellezza con l’attacco, un reparto esplosivo e dal grande potenziale.

Come scrive Il Corriere dello Sport, in un articolo a firma di Pasquale Campopiano, Antonella Cavalieri e Paulo Dybala fanno coppia fissa, classe e bellezza non si discutono. Dietro il genio di Insigne pare ci sia lo zampino di Genoveffa Darone, la sua dolce amata.

Marta Ponsati ha risvegliato la voglia di gol di José María Callejón, gol e giocate sono scontate. E poi c’è lei, che da quando è stata accostata a lui per un flirt di fine 2015, poi smentito, il web è impazzito: Belen-Higuain sarebbe una coppia gol da primato, top players. Ma ora c’è Lara Wechsler nel cuore del Pipita. Juventus-Napoli, donne da primato.