The Daily BlitzLadyBlitzLadyBlitz.comCittà d'ItaliaRassegna ItaliaPresa direttaDalle squadreGossip in diretta
 

Juventus-Roma, probabili formazioni: Toni-Amauri sfida nazionale

Amauri contro la Roma

Amauri Carvalho-Luca Toni è il mismatch della partitissima di campionato di Serie A tra Juventus e Roma.

Entrambi i giocatori sono in corsa per avere una maglia della Nazionale alla prossima Coppa del Mondo in Sudafrica 2010.

Toni ha esordito alla grande in giallorosso segnato 2 reti in 3 partite e mezza.

Amauri non ha brillato fino a questo momento nella sua carriera con la Juventus: 50 presenze e 16 gol.

Marcello Lippi cerca un attaccante forte fisicamente che allo stesso tempo sia in grado di dialogare con i compagni di squadra.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Roma:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon- Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso- Candreva, Marchisio, Sissoko- Del Piero, Diego, Amauri

ROMA (4-4-2): Julio Sergio- Burdisso, Mexes, Juan, Riise- Vucinic, Taddei, De Rossi, Pizarro- Totti, Toni

23 gennaio 2010 | 12:28

GRATIS LE ULTIME NOTIZIE VIA EMAIL

Per ricevere una volta al giorno le notizie di blitzquotidiano.it e l'oroscopo basta cliccare qui.

I lettori scrivono

Scrivete qui i vostri commenti.

Un commento a “Juventus-Roma, probabili formazioni: Toni-Amauri sfida nazionale”

  • IVAN scrive:

    CI SCOMMETTO QUELLO CHE VI PARE CHE NON SARà QUELLA INDICATA LA FORMAZIONE DELLA ROMA!RANIERI NN RINUNCERà MAI A PERROTTA!!!

Leggere anche...