Juventus-Siviglia in tv e streaming: dove vedere la diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2016 - 22:10 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Siviglia streaming e diretta tv, dove vederla

Juventus-Siviglia streaming e diretta tv, dove vederla

JUVENTUS-SIVIGLIA. DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV – Mercoledì 14 settembre 2016 inizierà la Champions League per la Juventus (ore 20:45). Di seguito a che ora inizia e dove vedere Juventus-Siviglia in tv e in streaming live su Pc, smartphone e tablet.

Massimiliano Allegri dovrebbe cambiare poco rispetto al match contro il Sassuolo. In difesa è ballottaggio tra Barzagli e Benatia, mentre a centrocampo si rivedranno Dani Alves ed Evra, con quest’ultimo a giocarsi una maglia da titolare con Alex Sandro. Ci sarà anche Pjanic, così come Gonzalo Higuain. Sampaoli, invece, si affiderà al tridente Kiyotake-Vietto-Correa per provare a scalfire il muro bianconero. In difesa c’è la vecchia conoscenza del calcio italiano Rami, mentre a centrocampo si rivede l’ex Palermo Vazquez.

Le formazioni ufficiali della partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Paulo Dybala, Gonzalo Higuain.
Siviglia: Rico, Kranevitter, Iborra (C), N´Zonzi, Sarabia, Escudero, Vitolo, Nico Pareja, Vázquez, Rami, Mercado.

Dove vedere Juventus-Siviglia in streaming e in tv

Juventus-Siviglia non sarà trasmessa in chiaro perché Canale 5 trasmetterà l’incontro tra Napoli e Dinamo Kiev. La partita sarà trasmessa su Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre) e su Premium Sport HD (canale 280 del digitale terrestre). Inoltre, solo per gli abbonati a Mediaset Premium, sarà possibile vedere la partita in streaming su Premium Play (CLICCA QUI). La gara però si potrà vedere sulla tv svizzera RSI LA 2 mercoledì 14 settembre alle 20:45. Nel palinsesto ufficiale di RSI LA 2 sono infatti uscite le partite trasmesse: martedì Basilea Ludogores e mercoledì proprio la sfida della Juve. Le provincie del nord est Italia che solitamente riescono a intercettare il segnale sono Varese, Como, Novara e anche una parte della provincia di Milano. Vi ricordiamo anche che sarà possibile seguire lo streaming di Juve-Siviglia sul sito ufficiale di RSI LA 2 per i residenti in Svizzera.