Juventus-Siviglia streaming RSI LA2: come vederla in diretta su Pc e in chiaro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2016 - 08:10 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Siviglia in chiaro e streaming su RSI LA2, come vedere diretta

Juventus-Siviglia in chiaro e streaming su RSI LA2, come vedere diretta

JUVENTUS-SIVIGLIA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – E’ tutto pronto per la prima partita della Juventus in Champions League 2016-2017 che sfiderà allo Stadium, ore 20.45 di mercoledì 14 settembre, il Siviglia.

Dove vedere Juventus-Siviglia in diretta tv e in streaming: RSI LA 2 e dove vederla.

Juventus-Siviglia non sarà trasmessa in chiaro ma solo su Mediaset Premium. La gara però si potrà vedere sulla tv svizzera RSI LA 2. Nel palinsesto ufficiale di RSI LA 2 sono infatti uscite le partite trasmesse: martedì Basilea Ludogores e mercoledì proprio la sfida della Juventus. Le provincie del nord est Italia che solitamente riescono a intercettare il segnale sono Varese, Como, Novara e anche una parte della provincia di Milano. Vi ricordiamo anche che sarà possibile seguire lo streaming di Juventus-Siviglia sul sito ufficiale di RSI LA 2 per i residenti in Svizzera.

Diretta tv Juventus-Siviglia, si vede la gara su ZDF in chiaro?

Niente Juventus-Siviglia sul canale tedesco sportivo ZDF (che la scorsa stagione ha trasmesso molte partite della Juve) che darà Legia Varsavia-Borussia Dortmund. Per il futuro però potrebbe esserci possibilità di vedere la Juve in diretta tv su ZDF, per accedere alle trasmission serve un decoder satellitare Dreambox o tivusat capace di effettuare una ricerca Hotbird. In questo caso si potrà vedere i canali RSI e ZDF.  Segnaliamo infine che molto probabilmente anche i canali satellitari Armenia tv e Azerbaijan tv trasmetteranno la partita, ma per l’Italia il segnale potrebbe esser criptato.

Le formazioni ufficiali della partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Paulo Dybala, Gonzalo Higuain.
Siviglia: Rico, Kranevitter, Iborra (C), N´Zonzi, Sarabia, Escudero, Vitolo, Nico Pareja, Vázquez, Rami, Mercado.