Alessandro Del Piero sfida la Juve, il 10 agosto amichevole a Sydney

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2014 - 08:47 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Del Piero sfida la Juve, il 10 agosto amichevole a Sydney

Alessandro Del Piero (LaPresse)

SYDNEY – Alessandro Del Piero contro la sua storia il prossimo 10 agosto. Nella giornata di ieri, 18 febbraio, è stata ufficializzata a Sydney l’amichevole tra la Juventus e le stelle dell’A-League, capitanate proprio dall’ex capitano bianconero.

“Oggi ho partecipato alla presentazione di un grande evento per il futuro del calcio australiano, un appuntamento che vale molto per me – ha spiegato Del Piero – Il 10 agosto la Juventus sarà all’Anz Stadium di Sydney, per affrontare una selezione di stelle della A-League, della quale sarò il capitano. Strano effetto… Per quanto mi riguarda non ci può essere la parola “contro” in mezzo alle parole “Del Piero” e “Juventus”. Il rapporto con i tifosi bianconeri non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre “One Love”! Diciamo che il prossimo 10 agosto mi troverò di fronte la Juventus.”

“Sarà una bella emozione, e soprattutto deve essere una grande festa per il calcio in Australia. Credo davvero che questa partita sia una grande occasione per celebrare la crescita del calcio australiano. È importante che si parli di questa partita e che questa sia uno strumento per aumentare ulteriormente la popolarità del gioco del calcio. Un altro capitolo della passione bianconera della mia vita che si intreccia con l’entusiasmante esperienza australiana. Ci vediamo a Sydney, lo dico fin da ora: welcome Juventus”.