Juventus

Allegri carica la Juventus: “Contro il Crotone vinceremo lo scudetto”

Allegri carica la Juventus: "Contro il Crotone vinceremo lo scudetto"
Allegri carica la Juventus: "Contro il Crotone vinceremo lo scudetto"

Allegri carica la Juventus: “Contro il Crotone vinceremo lo scudetto” (Ansa)

TORINO – Contro il Crotone Allegri schiererà la difesa titolare: “giocheranno Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro”. Anche Dybala “è a disposizione” mentre Khedira, che figura nell’elenco dei convocati, “andrà in panchina”. “Dovremo giocare con serenità e facendo le cose semplici – ha detto il tecnico bianconero – ma anche con la giusta cattiveria. Farà molto caldo e il Crotone ha avuto un trend molto positivo: 17 punti nelle ultime 7 partite e ha preso pochissimi gol. Nelle ultime 4 trasferte ha raccolto 10 punti”.

“La vittoria della Coppa Italia ci ha dato una forza importante, credo che domani vinceremo lo scudetto. Per noi è la partita più importante del campionato e ci dovrà essere anche l’aiuto dei tifosi”. Così Massimiliano Allegri, alla vigilia della partita con il Crotone. “Cerchiamo di chiudere domani con lo scudetto, così per due giorni ci riposiamo e non ci vediamo…”, ha aggiunto il tecnico sorridente.

“La festa scudetto? Speriamo succeda domani. Anzi, deve succedere”, ha ribadito Allegri. “A differenza di prima della partita con la Roma, abbiamo fatto grandi allenamenti in settimana – ha spiegato il tecnico -. Con i giallorossi la squadra ha disputato una bella partita da vedere, ma è mancata la cattiveria di voler cercare il risultato a ogni costo. Mercoledì con la Lazio abbiamo giocato in modo diverso e domani ci ripeteremo sulla falsariga di quella di mercoledì”.

To Top