Alvaro Morata, Alice Campello vuole Juve ma la torta…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2016 - 11:13 OLTRE 6 MESI FA

TORINO – Che fa Morata, va via o resta alla Juventus? L’attaccante spagnolo, decisivo ai supplementari nella finale di Coppa Italia contro il Milan, pare aver ritrovato la felicità, dopo un periodo triste con tanta panchina e pochi gol.

Il 27 gennaio scorso infatti Alvaro Morata, dopo aver segnato due gol all’Inter nella semifinale d’andata di Coppa Italia, non ebbe remore nell’ammettere pubblicamente di aver trascorso un periodo di crisi per problemi personali. Quello che non disse è che quei problemi erano legati alla rottura con Maria Pombo, la sua fidanzata. Quattro mesi dopo Morata segna anche al Milan ed è il gol che decide la partita e regala la Coppa Italia alla Juve: in diretta tv prima disegna una lettera A con la mano, poi ai microfoni svela felice: “Sono contento per papà e gli amici che erano qui, per mamma che era a casa e per la mia fidanzata: da quando sto con lei sono un altro in campo“. Quella A sta per Alice, la nuova fiamma di Alvaro.

Alice Campello è una sexy modella veneziana in compagnia dello spagnolo con la maglia della Juve. E lei, dopo la splendida dedica di Alvaro, si è lasciata andare a un commento inequivocabile: “Posso morire felice”. Ovviamente, non va presa alla lettera. Lei lo vuole qui, in Italia, ma c’è una torta dei suoi amici… con un “Adios Amigo…” che non lascia spazio ad equivoci.

Ma ora che Morata ha ritrovato l’amore, resta alla Juve? Tutto (o quasi) dipende dal Real Madrid. Secondo “The Sun” l’Arsenal avrebbe infatti offerto 155 mila euro alla settimana ad Alvaro Morata. Un contratto da 8 milioni di euro a stagione che la Juventus non vuole e non può permettersi. Secondo il media britannico i Gunners avrebbero già parlato personalmente con il giocatore per convincerlo a far parte del nuovo progetto che vedrà Wenger sulla panchina almeno per un’altra stagione. Sull’autore del gol vittoria contro il Milan in Coppa Italia rimane forte la concorrenza anche di Manchester United e Chelsea, ma i bianconeri sperano ancora di riuscire a trattenerlo a Torino. Vedremo…

Alvaro Morata, Alice Campello vuole Juve ma la torta...

Alvaro Morata, Alice Campello vuole Juve ma la torta…