Buffon balla Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani (VIDEO)

Pubblicato il 25 Marzo 2017 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA
Buffon balla  Occidentali's Karma di  Francesco Gabbani (VIDEO)

Buffon balla Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani (VIDEO)

PALERMO – “Penso che sia stata una partita molto corretta. Poi c’è sempre uno sparuto gruppo di cinquanta o cento persone che vogliono salire alla ribalta e farci vedere che sono incivili. Ma non mi sono spaventato, sono cose che succedono”.

Lo ha detto Gigi Buffon, portiere della Nazionale italiana, al termine della vittoria contro l’Albania per 2-0 a Palermo, gara numero 1.000 per lui tra Nazionale e club.

“Palermo è una roccaforte d’Italia – ha aggiunto il capitano – Se non ricordo male, da quando sono in Nazionale, qui abbiamo fatto un pareggio con la Repubblica Ceca e poi abbiamo sempre vinto. Ringrazio il pubblico per l’apporto che ci ha dato.

Abbiamo rischiato in tre o quattro situazioni. Fortunatamente, non abbiamo pagato dazio. Per alcuni questa era una gara da vincere facilmente, ma chi conosce il calcio sa che non ci sono partite semplici e loro sono in grande ascesa.

Proprio perché conosco il calcio – ha concluso Buffon – guardo gli altri portieri perché non si finisce mai di imparare. Non perché ho raggiunto quasi la fine della mia carriera devo smettere di aggiornarmi”. Buffon balla  Occidentali’s Karma di  Francesco Gabbani (VIDEO dalla pagina Facebook “Gobbo finché campo”).