Juventus

Calciomercato Juventus, Cavani-Benatia per salto qualità

Calciomercato Juventus, Cavani-Benatia per salto qualità

Calciomercato Juventus, Cavani-Benatia per salto qualità (Ansa)

TORINO – Calciomercato Juventus, Cavani-Benatia per salto qualità. Squadra che vince…si cambia eccome, soprattutto se ormai, dopo cinque scudetti consecutivi, il vero obiettivo è la Champions League.

Si parla di Juventus e di calciomercato. Stando a quanto scritto da Liberoquotidiano.it,  si scopre che i bianconeri potrebbero mutare profondamente la loro rosa nei mesi estivi.

Si parte, però, da un punto fermo: Paul Pogba, che resterà alla Juve (salvo pazzesche offerte). Chi invece pare destinato a lasciare mister Massimiliano Allegri – che al pari del Polpo non mollerà – è Alvaro Morata: come da accordi, dovrebbe tornare al Real Madrid per la significativa cifra di 30 milioni di euro. Un tesoretto che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere reinvestito per Edinson Cavani.

San raffaele

Dunque i bianconeri sono a caccia di un trequartista: Allegri vorrebbe Oscar, ma l’alternativa potrebbe essere già in casa. Si parla di Cuadrado, che Antonio Conte, come spiega Il Giorno, non vuole al Chelsea: i bianconeri potrebbero insomma tenerselo a prezzo di saldo.

Sempre in mezzo al campo – e soprattutto dopo il crac di Marchisio, che ci metterà parecchi mesi per recuperare – ecco prendere quota i nomi di Pastore e quello di André Gomes del Valencia (per il suo cartellino, però, sono necessari almeno 25 milioni).

Altro obiettivo è Mkhitaryan del Borussia Dortumund, mentre si “studia” anche Rabiot del Psg. Infine, un probabile colpaccio in difesa: Benatia, un nome in grado di permettere il definitivo salto di qualità ai bianconeri (l’alternativà è Mustafi).

To Top