Juventus

Calciomercato Juventus, Cavani-Benatia per salto qualità

Calciomercato Juventus, Cavani-Benatia per salto qualità

Calciomercato Juventus, Cavani-Benatia per salto qualità (Ansa)

TORINO – Calciomercato Juventus, Cavani-Benatia per salto qualità. Squadra che vince…si cambia eccome, soprattutto se ormai, dopo cinque scudetti consecutivi, il vero obiettivo è la Champions League.

Si parla di Juventus e di calciomercato. Stando a quanto scritto da Liberoquotidiano.it,  si scopre che i bianconeri potrebbero mutare profondamente la loro rosa nei mesi estivi.

Si parte, però, da un punto fermo: Paul Pogba, che resterà alla Juve (salvo pazzesche offerte). Chi invece pare destinato a lasciare mister Massimiliano Allegri – che al pari del Polpo non mollerà – è Alvaro Morata: come da accordi, dovrebbe tornare al Real Madrid per la significativa cifra di 30 milioni di euro. Un tesoretto che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere reinvestito per Edinson Cavani.

Dunque i bianconeri sono a caccia di un trequartista: Allegri vorrebbe Oscar, ma l’alternativa potrebbe essere già in casa. Si parla di Cuadrado, che Antonio Conte, come spiega Il Giorno, non vuole al Chelsea: i bianconeri potrebbero insomma tenerselo a prezzo di saldo.

Sempre in mezzo al campo – e soprattutto dopo il crac di Marchisio, che ci metterà parecchi mesi per recuperare – ecco prendere quota i nomi di Pastore e quello di André Gomes del Valencia (per il suo cartellino, però, sono necessari almeno 25 milioni).

Altro obiettivo è Mkhitaryan del Borussia Dortumund, mentre si “studia” anche Rabiot del Psg. Infine, un probabile colpaccio in difesa: Benatia, un nome in grado di permettere il definitivo salto di qualità ai bianconeri (l’alternativà è Mustafi).

To Top