Calciomercato Juventus: Dani Alves, Douglas Costa, Matuidi, Donnarumma, Alex Sandro. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Giugno 2017 - 21:16 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus: Dani Alves, Douglas Costa, Matuidi, Donnarumma, Alex Sandro. Le ultimissime

Calciomercato Juventus: Dani Alves, Douglas Costa, Matuidi, Donnarumma, Alex Sandro. Le ultimissime. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Calciomercato Juventus, le ultimissime in tempo reale – Beppe Marotta, intervenuto a margine della presentazione del libro di Marco Bellinazzo, ha parlato del calciomercato della Juventus e in particolare di Dani Alves, Donnarumma, Douglas Costa, Matuidi e Alex Sandro. Le sue dichiarazioni sono riportate da Il Corriere dello Sport. 

Calciomercato Juventus, Marotta su Dani Alves, Douglas Costa e Matuidi: «Con Dani Alves non c’è stata una rottura. Vuole un’esperienza alternativa, faremo una risoluzione consensuale e gli augureremo ogni fortuna. Douglas Costa? Saremo un po’ più concreti nelle prossime settimane. Matuidi? Oggi abbiamo un gruppo di 25 giocatori che hanno vinto e che vanno confermati».

Calciomercato Juventus, Marotta su Donnarumma e Alex Sandro: «Donnarumma? Avete creato un resoconto quotidiano di ciò che accade tra il Milan, il procuratore e il calciatore. Se ci sono questi regolamenti bisogna prenderli in considerazione e agire di conseguenza. Prendiamo atto di quanto è accaduto. Alex Sandro? La Juventus non ha intenzione di cedere nessuno. Se un giocatore, però, decide di andare via come si è verificato con noi negli anni passati, alla fine deve andare via perché tenere un giocatore controvoglia non è utile per nessuno. Ma al momento non ci sono situazioni del genere, c’è speranza che nessuno vada via».