Juventus

Calciomercato Juventus, Dani Alves verso l’addio: arriva l’offerta dei City

Calciomercato Juventus, Dani Alves verso l'addio: arriva l'offerta dei City

Calciomercato Juventus, Dani Alves verso l’addio: arriva l’offerta dei CityCalciomercato Juventus, Dani Alves verso l’addio: arriva l’offerta dei City

Calciomercato Juventus, le ultimissime in tempo reale – Dani Alves è sempre più vicino all’addio alla Juventus. Sabatp il Guardian, nella propria edizione online, ha rivelato che il Manchester City è pronto a offrire al club bianconero vicecampione d’Europa 5 milioni di sterline, quasi 6 milioni di euro, per il cartellino del terzino di fascia brasiliano, arrivato a Torino un fa, dopo una lunga permanenza nel Barcellona.

Dani Alves sulla sponda City di Manchester ritroverebbe il vecchio allenatore Pep Guardiola che lo valorizzò proprio nella capitale catalana, dove Daniel Alves era arrivato affamato di vittorie dal Siviglia. Il brasiliano, 34 anni, è destinato a sostituire Bacary Sagna e Gael Clichy, i cui contratti con il City scadono alla fine del mese, che non rientrano più nei piani di Guardiola, reduce da una stagione pressoché fallimentare.

Sul fronte entrate, in attesa dell’ufficialità di Schick, accordo raggiunto con la Sampdoria e con il giocatore ora agli Europei Under 21, Marotta lavora per regalare Douglas Costa ad Allegri. Dopo aver convinto il giocatore, ai margini del Bayern di Ancelotti ma valutato oltre 40 milioni di euro, i bianconeri cercano l’intesa con i bavaresi. L’assalto finale la prossima settimana.

Ancora in stallo la trattativa col Siviglia per N’Zonzi, con gli spagnoli che insistono nel chiedere i 40 milioni della clausola rescissoria, si guarda anche al dopo Buffon. L’ex Roma Szcz?sny è in pugno, ma con Donnarumma che ha annunciato l’addio al Milan qualcosa nelle strategie bianconere potrebbe cambiare.

To Top