Blitz quotidiano
powered by aruba

Calciomercato Juventus: De Sciglio, Milik, Kanté ma Pogba…

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Con Dani Alves la Juventus ha migliorato la fascia destra, aggiungendo in un colpo solo tecnica, carisma ed esperienza. L’acquisto del brasiliano potrebbe portare all’addio di Stephan Lichtsteiner, corteggiato da diversi club europei (Psg e Chelsea in primis). In caso di divorzio dallo svizzero, i bianconeri proveranno a portare a termine l’operazione già sfiorata a gennaio: quella di Mattia De Sciglio.

Come ricorda Tuttosport, in inverno il rossonero è stato a un passo dalla Juventus: la trattativa si è inceppata soltanto a causa del mancato arrivo di Vangioni al Milan. Rispetto a gennaio sono cambiate diverse cose (De Sciglio all’Europeo si sta valorizzando, attirando su di sé le attenzioni di diversi club), identica però è rimasta la stima della Juventus e soprattutto di Allegri, che lanciò Mattia giovanissimo ai tempi del Milan. I bianconeri restano vigili su De Sciglio, pronti a entrare in scena. Il milanista è stato individuato come un profilo ideale anche per ringiovanire e allargare il blocco italiano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Milik: c’è anche quello dell’attaccante polacco tra i nomi che circolano per l’attacco bianconero in vista della prossima stagione. Il 22enne di Tychy è considerato a Torino un profilo interessante e i bianconeri vogliono capire se vale davvero la pena provarci.

Proprio per questo motivo, la Juve visionerà da vicino Milik: secondo La Stampa, il club bianconero avrà questa sera un emissario al “Vélodrome” di Marsigliaproprio per il centravanti dell’Ajax, impegnato nel quarto di finale di Euro 2016 tra la suaPolonia e il Portogallo. Milik è giovane, ha buonissime qualità e grande fiuto del gol:Marotta è pronto a sferrare l’assalto decisivo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Capitolo Kanté. K’Golo Kanté: lo vogliono tutti, anche la Juventus, che a fari spenti sta studiando la strategia per arrivare al mediano esploso sotto la guida tecnica di Ranieri fino a diventare una delle rivelazioni della Premier. In Spagna spingono il francese verso il Real Madrid dopo che Zinedine Zidane ha chiesto a Florentino Perez un’alternativa di spessore a Casemiro come playmaker.