Calciomercato Juventus: Donnarumma, Douglas Costa, Dybala, Dani Alves. Le ultimissime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2017 - 18:04 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus: Donnarumma, Douglas Costa, Dybala, Dani Alves. Le ultimissime

Calciomercato Juventus: Donnarumma, Douglas Costa, Dybala, Dani Alves. Le ultimissime.
ANSA/ALESSANDRO DI MEO

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE: ULTIME NOTIZIE – Sono ore molto calde per il calciomercato in entrata e in uscita della Juventus.

In entrata, la Juventus strizzerebbe l’occhio a Donnarumma dopo la rottura del portiere della scuderia di Mino Raiola con il Milan (ma c’è da battere la concorrenza di Paris Saint Germain, Manchester City e Real Madrid). I bianconeri continuano anche il pressing sul centrocampista del Bayern Monaco Douglas Costa. In uscita tengono banco i nomi di Dani Alves e Paulo Dybala dopo l’uscita del brasiliano sull’argentino.

Tifosi della Juventus in rivolta, sui social, contro Dani Alves. “Sei finito”, “Te ne devi andare tu, non Dybala”, “Buffone”, “game over” sono alcuni dei commenti rivolti al brasiliano per l’intervista rilasciata alla tv brasiliana Esporte Interativo in cui consiglia a Dybala di “lasciare la Juventus per migliorare”.

La rabbia del popolo bianconero per quelle parole ha invaso i profili social del calciatore, precipitato nel gradimento dei tifosi. Dalle stelle alle stalle per colpa di quelle parole sul compagno argentino.

“Vergognati, ciò che hai detto è inaccettabile”, è la lapidaria conclusione di un fan juventino.