Juventus

Calciomercato Juventus, Douglas Costa “è fatta”: Tuttosport spara il titolone

Calciomercato Juventus, Douglas Costa "è fatta": Tuttosport spara il titolone

Calciomercato Juventus, Douglas Costa “è fatta”: Tuttosport spara il titolone

TORINO – Douglas Costa “è praticamente un giocatore della Juventus“. A sparare il titolone è Tuttosport, quotidiano notoriamente vicino alla società bianconera, secondo cui il passaggio del brasiliano dal Bayern Monaco alla Juve è solo una formalità:

Il club tedesco avrebbe accettato l’offerta di 40 milioni di euro. Questa la cifra dell’intesa, dopo una settimana di oscillazione tra i 35 (offerta) e i 50 (richiesta). Mancano le conferme dall’Italia ma Douglas Costa e la Juventus sono sempre più vicini. Sempre secondo Kicker, il Bayern Monaco sta aspettando di chiudere l’affare Alexis Sanchez per dare il via libera all’esterno brasiliano.

Dani Alves è sempre più vicino al Manchester City. E così la Juventus prepara l’offerta a Mattia De Sciglio, Su di lui c’è anche il Napoli ma la Juventus per ora resta favorita. Il Milan valuta il terzino 20 milioni. Ma De Sciglio ha il contratto in scadenza nel 2018. E così la Juventus vorrebbe far abbassare il prezzo a 10 milioni. Un’alternativa a De Sciglio è Danilo del Real Madrid.

Anche Lichsteiner vorrebbe cambiare aria. Si aspettano però ancora offerte interessanti. Su Cuadrado c’è l’interesse timido del PSG. E, soprattutto, c’è l’interesse del Chelsea di Antonio Conte per Alex Sandro. Conte sarebbe pronto a sborsare per Sandro fino a 60 milioni di euro. A sinistra la Juventus ha fatto dei sondaggi per Clichy del City, Mendy e Guerrero.

A centrocampo la Juventus continua a seguire Steven N’Zonzi. Gli altri nomi: Emre Can del Liverpool e Matuidi del PSG.

To Top