Calciomercato Juventus, Falcao o Cavani: obiettivi ambiziosi per l’attacco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2015 - 19:11 OLTRE 6 MESI FA

 

Le ambizioni di calciomercato della Juventus passano per Paul Pogba. Solo in caso di cessione del francese la Juventus potrebbe puntare ad Edinson Cavani, accostato ai bianconeri dalla stampa francese, o a Radamel Falcao, come riportato da Repubblica.it.

Falcao nella foto LaPresse

ROMA – Le ambizioni di calciomercato della Juventus passano per Paul Pogba. Solo in caso di cessione del francese la Juventus potrebbe puntare ad Edinson Cavani, accostato ai bianconeri dalla stampa francese, o a Radamel Falcao, come riportato da Repubblica.it.

“I soldi per Falcao alla Juventus potrebbero arrivare dalla cessione di Paul Pogba, ormai nel mirino delle grandi d’Europa: Real Madrid, Bayern Monaco, PSG, Chelsea, Manchester City e lo stesso United, che pure l’aveva lasciato partire ragazzino, sono sulle tracce del centrocampista bianconero, valutato circa 90 milioni. I più agguerriti, al momento, appaiono proprio i parigini, alla caccia di un calciatore francese di spicco a restituire identità ad una squadra piena di talenti stranieri. Anche le dichiarazioni di Mino Raiola, procuratore del giocatore, sembrano preparare il terreno per un addio: “La Juve non potrà permettersi a lungo un campione come Paul, in bianconero stiamo bene ma lui è un lusso per la Serie A vedremo che occasioni si potranno creare”.