Juventus

Calciomercato Juventus-Inter, Marco Verratti apre: “Sto bene a Parigi ma…”

Calciomercato Juventus-Inter, Marco Verratti apre: "Sto bene a Parigi ma..."

Calciomercato Juventus-Inter, Marco Verratti apre: “Sto bene a Parigi ma…” (Ansa)

ROMA – ”Se un giorno dovessi decidere di andar via penso che non sarebbe un problema”. Lo ha detto Marco Verratti ai microfoni di RaiSport.

”Per adesso sto bene al Psg – ha ribadito il centrocampista dal ritiro azzurro di Coverciano – ma se in futuro dovessi cambiare farò le mie considerazioni. Io valutato 100 milioni? I numeri non mi interessano. Tornare in Italia? La Serie A è un grandissimo campionato, al pari di Liga o Premier.

E oggi ci sono squadre che hanno le potenzialità e la voglia di investire, come Juventus e Inter, tornate ad alto livello come le grandi. Penso ai bianconeri che in estate hanno investito tanto su Higuain, sono migliorati molto in questi anni e attualmente sono una delle quattro squadre più forti al mondo”.

E alla domanda se con Buffon ha parlato in questi giorni di un suo possibile futuro alla Juve ha risposto: ”Non l’abbiamo fatto perché Gigi sa quali sono le mie voglie. Tornare in Italia? No, restare…”, ha sorriso il 24enne centrocampista.

Che poi ha aggiunto: ”Gigi mi ha detto solo che se il Psg avesse eliminato il Barcellona ci saremmo sfidati in Champions. Lui è un giocatore importante in campo ma soprattutto fuori, una persona fantastica. Uno di quei campioni che difficilmente avremo ancora nel calcio”.

To Top