Calciomercato Juventus, la notizia clamorosa: “Rakitic…

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 22 Luglio 2016 - 13:36 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, la notizia clamorosa: "Rakitic...

Calciomercato Juventus, la notizia clamorosa: “Rakitic…

ROMA – Calciomercato Juventus, ultime notizie: Rakitic, strappo col Barcellona. Parte l’asta? Colpo di scena in casa del Barcellona. L’agente del fuoriclasse croato Ivan Rakitc manda un messaggio twitter al club del suo assistito: “Credo sia ora di andare via”. Per Rakitic i problemi a Barcellona sono due. E sono fondamentali: soldi (vorrebbe un ritocco e un nuovo contratto) e spazio, visto ‘acquisto di Andrè Gomes che gioca nel suo ruolo.

Se veramente si consumasse lo strappo per Rakitic partirebbe subito l’asta. L’unica concorrente italiana che può pensare di partecipare all’asta è la Juventus. Difficile pensare di battere la concorrenza inglese. Ma se dovesse partire Pogba Rakitic sarebbe una operazione tecnicamente fattibile.  Così la Gazzetta dello Sport:

Ivan Rakitic spaventa il Barcellona. Miquel Sors, uno degli agenti che lavora con Arturo Canales, procuratore ufficiale del centrocampista croato, su Twitter ha scritto un enigmatico “Credo sia ora di andar via”. Rakitic, punto fermo per Luis Enrique, da tempo chiede un adeguamento del contratto: secondo “As”, inoltre, l’arrivo a sorpresa di André Gomes, prelevato nella notte dal Valencia e letteralmente strappato al Real Madrid (che pensa al francese Moussa Sissoko del Newcastle), potrebbe togliere spazio all’ex Siviglia che, stando al quotidiano spagnolo, “è corteggiato da diversi club”.