Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa e Keita, le trattative

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2017 - 11:10 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa e Keita, le trattative

Calciomercato Juventus, le ultimissime: Douglas Costa e Keita, le trattative

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Douglas Costa è l’obiettivo numero uno della Juventus. E per acquistarlo Marotta è pronto a spendere fino a 35 milioni. Ma il Bayern Monaco ne vuole almeno 45.

La Juventus poi continua a trattare con la Lazio per Keita. Ma la trattativa è complicata: “Per Keita – ha spiegato a Tuttosport il ds laziale Igli Tare – abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposte tra i 30 e i 45 milioni di euro. Cederlo a 30 significherebbe svenderlo. Questi 3 top club ci hanno contatto per chiederci il permesso di parlare con i rappresentanti del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di cessione saremo noi a decidere, bisogna parlare con la Lazio. No, non temiamo di perdere Keita fra un anno a parametro zero”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIMISSIME IN TEMPO REALE – Poi c’è il sogno Angel Di Maria che però è valutato oltre i 60 milioni.

Il sogno numero due si chiama Iniesta. Lo spagnolo ha aperto alla possibilità di poter lasciare il Barcellona a fine stagione: “C’è sempre la possibilità che io non chiuda la mia carriera in blaugrana – ha ammesso -. Non sto dicendo nulla in merito all’eventuale rinnovo, ma solo che devo valutare la situazione in base all’andamento di questa stagione. Una volta che avrò analizzato tutti gli aspetti del caso, allora deciderò”.