Calciomercato Juventus: Lisandro Lopez e Immobile subito, Verratti per giugno

Pubblicato il 13 Gennaio 2013 - 12:27 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus: Lisandro Lopez è un obiettivo per gennaio (LaPresse)

TORINO – La Juventus cerca due grandi colpi di calciomercato per aumentare il livello della rosa. I due giocatori in questione sono Lisandro Lopez e Ciro Immobile.

Importanti novità sul versante Lisandro Lopez, ha parlato il presidente del Lione Aulas.

“L’ideale sarebbe una cessione, forse due, per essere in linea con le decisioni prese nell’ultimo CdA. Non è che alla luce di queste defezioni il club debba rinunciare alle proprie ambizioni.

Non è facile rinunciare a un giocatore come Lisandro. La Juventus lo ha richiesto in prestito ma a quelle condizioni non si farà.

Potremo prendere in considerazione la cessione se l’offerta sarà all’altezza del suo valore e ci consntirà di trovare i giusti equilibri economici”.

Giuseppe Marotta, ds della Juventus, ha parlato ieri con gli uomini mercato del Genoa per convincere la società di Enrico Preziosi a cedergli Ciro Immobile a gennaio.

Immobile è cresciuto nelle giovanili della Juventus ma fino a questo momento non è mai stato molto considerato dai campioni d’Italia in carica.

Immobile ha giocato due stagioni tra le fila dei bianconeri (dal 2008 al 2010), ha vestito cinque volte la maglia juventina e non ha mai segnato con la “Vecchia Signora”.

Il Genoa inizialmente non voleva privarsi del suo attaccante ma dopo l’acquisto di Floro Flores dal Granada la situazione è cambiata radicalmente.

Adesso il Genoa è disposto a cedere il calciatore alla Juventus ed anche Immobile, 36 gol nel corso della sua giovane carriera,  si sente pronto per tornare definitivamente alla base.

Immobile sarebbe un calciatore utile per il turnover della Juve ma il sogno bianconero resta Didier Drogba. Il procuratore del calciatore ivoriano ha fatto sapere che il suo assistito desidera giocare nel campionato italiano di calcio di Serie A.

La Juventus, da grande club con una programmazione seria, sta già lavorando per il calciomercato estivo. Nel mirino il centrocampista del Paris Saint Germain Marco Verratti. 

Il talento della nazionale italiana si trova bene in Francia ma gradirebbe un ritorno nel nostro campionato.